PROFESSIONISTI NEL COMMERCIO DI CARBURANTI AGRICOLI

Legna da ardere, Pellet, Lubrificanti, Gasolio riscaldamento e autotrazione

La Nostra Mission

L’orgoglio di essere una famiglia, prima che un’azienda

ENERGIA NEL FUTURO

La nostra missione è quella di essere un’azienda capace di offrire ai propri clienti la miglior soluzione in termini di qualità di prodotti energetici e massima professionalità nel servizio di consegna, dove puntualità e risparmio economico rappresentano non solo trasparenza verso i nostri clienti, ma anche valori che ci contraddistinguono da sempre.
C.A.L. petroli si propone come azienda all’avanguardia nel settore in cui opera, grazie all’uso di soluzioni tecnologiche moderne e ad una gestione imprenditoriale efficiente e trasparente.Noi vogliamo creare con i nostri clienti un rapporto significativo e che possa durare nel tempo, basato sull’onestà, la collaborazione e la fiducia reciproca.
Quando parliamo della nostra realtà, ci teniamo molto a sottolineare che quanto abbiamo costruito nel tempo, con impegno e passione costante, deriva dall’amore e il rispetto che lega ogni membro della nostra famiglia.

La C.A.L. petroli è gestita interamente a conduzione famigliare, ed è solo uno dei tratti distintivi che ci rendono fieri, ogni giorno, di aprire le porte dell’azienda ai clienti che cercano l’eccellenza e la trovano in noi.
Ogni settore, da quello amministrativo fino alla area logistica-consegne, è gestito direttamente da uno dei titolari. La famiglia Pio, da sempre sinonimo di qualità e cortesia, si mette in prima fila con la consueta disponibilità verso i propri clienti, sia quelli storici che coloro che vorranno entrare a far parte della grande famiglia della C.A.L. petroli. Quindi il cliente potrà sempre interloquire con uno dei proprietari per la risoluzione di qualsiasi disservizio energetico e la richiesta di consulenze, nel nome della loro esperienza decennale. Inoltre, la nostra società si impegna nel sociale sponsorizzando attività sportive e culturali.
Tutto questo e ancora di più, perché ogni cliente che viene da noi deve avere la possibilità di sentirsi accolto a casa. 

Fornitura completa di combustibili

Proponiamo esclusivamente combustibili e prodotti selezionati con cura e attenzione

Pellet Legna
Icona Drop

GASOLIO

Per uso Agricolo,
Autotrazione,
Riscaldamento

Icona flame

PELLET

Pellet in vendita, offerte temporanee su stufe e caldaie

Icona tronchetto

LEGNA

Legna sfusa, tronchetti e accendi fuoco

Icona camion

CONTATTI

I contatti per i nostri uffici e gli orari di apertura 

Vendita carburanti per industrie e agricoltura

Cercate un gasolio di qualità per i vostri mezzi agricoli o per l'autotrasporto?

Personale qualificato

Personale qualificato ed esperto per darti ogni supporto: informazioni, preventivi e, comunicazione rapida.

Prodotti di qualità

Lavoriamo nel pieno rispetto dell’ambiente e contribuiamo al benessere della comunità.


Consegna veloce

Secondo stagionalità ed esigenze specifiche dei clienti effettuiamo le consegne nel minor tempo possibile.



Copyright © 2007-2024 by CAL S.A.S. di Pio Walter & Cristina
Strada Cambiano, 250 - 10023 Chieri (TO)
P.iva 03887280018 - Tel 011.947.83.91
Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione integrale o parziale di contenuti o documenti contenuti previa autorizzazione.
Web design e programmazione by Beta-Memory srl (TO)